Skip to main content

Matrimonio Solidale

Festeggia il tuo matrimonio con i bambini, orfani e meno fortunati, della Nigeria attraverso la Missione di Solidarietà e Fraternità…Il matrimonio è comunione di vita – partecipazione di gioia e di dolore. Col vostro matrimonio andremo incontro ai nostri fratelli meno fortunati. Facciamogli sentire veramente che siamo una sola, grande famiglia che vive e si alimenta con l’amore e che comunica amore.

Perché?
I fratelli più abbandonati e lontani possano vivere e soprattutto sentire la vicinanza del nostro amore e della nostra fede.

Come?

  1. aggiungendo alla lista nozze una donazione solidale: coinvolgi i tuoi invitati chiedendo loro di devolvere una quota del loro regalo per sostenere uno dei nostri progetti. Il loro dono andrà alla Missione sottoforma di mattoni, cemento, ferro, acqua, materiale scolastico e tutto ciò che occorre per dare gioia a una comunità africana.
  2. commissionando alla Missione le bomboniere solidali: puoi inserire nella tua lista nozze un oggetto, che potrai far personalizzare con la tecnica del decoupage secondo le tue preferenze dal laboratorio SolidArte o puoi scegliere una delle bomboniere solidali preparate dai volontari del nostro laboratorio. Renderai unico il tuo matrimonio e lascerai ai tuoi ospiti un dono segno della tua solidarietà.
  3. invitando i tuoi ospiti con le partecipazioni solidali: condividerai la gioia e la felicità di questo giorno con chi è meno fortunato.

Come ordinare le bomboniere solidali?

  1. Scegli la tua bomboniera dal catalogo o chiedi di farne realizzare una personalizzata dal laboratorio solidarte.
  2. compila il modulo d’ordine e invialo via fax al num. 090-2402140 o via e.mail: info@misolida.it
  3. riceverai al più presto le bomboniere direttamente a casa tua

Come ordinare le partecipazioni solidali?

  1. Scegli la tua partecipazione dal catalogo
  2. compila il modulo d’ordine  e invialo via fax al num. 090-2402140 o via e.mail: info@misolida.org
  3. riceverai la bozza per la tua approvazione
  4. riceverai al più presto le tue parteciapazioni direttamente a casa tua.

INVITI SOLIDALI

BOMBONIERE SOLIDALI

>