Skip to main content

Natale insieme a noi 2023, GRAZIE!

Dopo gli anni della pandemia che hanno inevitabilmente colpito realtà come la nostra che fondano il loro maggiore motore propulsivo sugli incontri con la gente di cuore, ieri ha avuto luogo un evento straordinario, con l’antico profumo della nostra autentica MISSIONE: Natale insieme a noi 2023.

Abbiamo avuto conferma di quanti non abbiano mai smesso di starci vicino. E di quanti altri cuori buoni siano pronti ad aprirsi alla nostra causa.

Rivolgiamo i nostri più profondi ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato al nostro evento di chiusura anno.

Più che “la chiusura” però, ciò che vi avete trasmesso con la vostra generosità, è l’entusiasmo per “l’apertura del nuovo anno”, che si prospetta carico di nuove importanti relazioni, progetti, attività, obiettivi da perseguire per i nostri bimbi in Nigeria.

Aggiornamenti in corso

Vi raccomandiamo di restare in ascolto per conoscere tutti i nostri prossimi eventi di raccolta fondi per i nostri bimbi in Africa. Vi ricordiamo che è possibile iscriversi alla nostra newsletter qui.

Volontariato a Messina

La nostra Missione ha un bisogno quotidiano di volontari e di persone sensibili per aiutare chi sta in uno stato di indigenza e povertà. Diventa volontario oggi!

GRAZIE!

Natale insieme a noi 2023

seguici su Facebook!

>